per le biblioteche

user name:  password:

Leggere srl
passione & competenza

Benvenuti nel sito di Leggere dedicato alle biblioteche.
L'accesso per la consultazione del catalogo e lo stato di avanzamento delle prenotazioni è riservato ai soli utenti registrati. Per eventuali informazioni scrivere a commerciale@leggeresrl.it.

***Vi segnaliamo che il sito è ottimizzato per i seguenti browser: Internet Explorer 10, Chrome, Mozilla Forefox e Safari. Con versioni precedenti di Internet Explorer potrebbero esserci problemi di visualizzazione. Consigliamo a tutti l'utilizzo di Chrome che, inoltre, è al 99% utilizzabile anche da utenti che hanno limitazioni di rete dal proprio amministratore.

"Dopo il tramonto", Laura Cowan

Scende il buio, è ora di andare la letto. Oppure no?
La notte non è fatta solo per dormire, in molti restano svegli dopo il tramonto.

In città alcuni negozi sono aperti 24 ore su 24, i lavoratori svolgono il loro turno di notte, la polizia pattuglia le strade. Dai porti e dagli aeroporti partono merci che devono raggiungere l'altro capo del mondo.
Fuori città, nel bosco, nella giungla, sott'acqua o nel deserto, gli animali si spostano, giocano e cacciano.

Di notte il cielo è pieno di luci, le stelle brillano e si possono ammirare con il telescopio.
Quando cala la sera accadono molte cose, e non ci si può annoiare.

Età di lettura: dai 7 anni

©Leggere srl 2011 - Leggere srl è una società Centro Libri Srl -  Via Per Grumello, 57 - 24127 Bergamo - Tel 035.4243733 - Fax 035.318080 - info@leggeresrl.it - P.I. 02511020162